Riapre la Casa delle Farfalle :)

casadellefarfalle

L'anno scorso vi annunciavamo l'apertura della casa delle farfalle, un nuovo ambiente nel Parco dell'Appia Antica completamente dedicato a ll'affascinante ciclo vitale delle farfalle.Dal 24 marzo al 10 giugno 2018 la Casa delle Farfalle riapre come un giardino magico, dove le farfalle sprigionano tutta la loro bellezza…

Centinaia di farfalle, di tantissime e variegate specie, volano liberamente in una riproduzione di foresta tropicale creata per darvi la possibilità di vederle da vicino. La Casa delle Farfalle è infatti una serra tropicale all’interno della quale ognuno avrà la possibilità di passeggiare in mezzo ad una rigogliosa vegetazione ed osservare da vicino alcune tra le farfalle più appariscenti del mondo.

Per rendere l’esplorazione della Casa delle Farfalle più accattivante e costruttiva, biologi ed entomologi guideranno i visitatori ad immergersi nel loro mondo, svelandone tecniche adattative e tante curiosità.

La Casa delle Farfalle rimarrà aperta fino al 4 giugno e sarà aperta tutti i giorni: lunedì – venerdì ore 10 – 13 e 15-19; sabato, domenica e festivi ore 9-19.

BIGLIETTO D’INGRESSO
Intero € 6.00 + dp
Ridotto € 4.00 + dp (dai 4 ai 12 anni di età)
omaggio per i bambini al di sotto dei 4 anni

ORARI DI APERTURA
Dal 24 Marzo al 10 Giugno 2018
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Sabato, Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 19.00

Indirizzo: via Appia Pignatelli, 450 - Roma

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Qui il link al sito del Parco.