Centro Estivo Multiculturale Gratuito!


Per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni
la proposta è..."Living colours. Paint a rainbow on Viterbo walls!". Tre settimane di centro estivo interculturale gratuito con laboratori teatrali, artistici, creativi, attività interculturali, giochi sui Saperi e i Sapori di una volta e tanto altro. L'idea è delle Grassroots di Viterbo: tre associazioni di volontariato e tre di promozione sociale (ASD di Volontariato Vitersport; Auser Viterbo; Casa dei Diritti Sociali della Tuscia; Eutopia; Humus Sapiens; Compagnia teatrale Tetraedro) che si sono alleate per fare rete e realizzare un progetto con queste parole d'ordine: Cultura, Integrazione, Inclusione. 
Le attività si svolgeranno dall'8 al 26 luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 presso l'Istituto Comprensivo Fantappiè di Viterbo sito in via Vetulonia n.44
Iscrizioni fino al 20 giugno presso la Casa dei Diritti Sociali della Tuscia in Via San Pietro 72 a Viterbo (martedì dalle 16.30 alle 18.30 e mercoledì dalle 11 alle 13) oppure telefonando al numero 3801945285 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Qui il link alla pagina FB dell'iniziativa.