Aperte le iscrizioni al Nido (a.s. 2015/2016)


Dal 1 al 30 aprile 2015 sono aperte le iscrizioni per l'ammissione al Servizio Asili Nido del Comune di Viterbo. La domanda si può ritirare presso il Settore Servizi Sociali, in via del Ginnasio 1 (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16.30) o scaricare direttamente dal sito internet www.comune.viterbo.it.

Le domande debitamente compilate e con gli eventuali allegati possono essere consegnate a mano presso il protocollo generale del Comune di Viterbo (Via Ascenzi 1, secondo piano) o spedite via posta al Comune di Viterbo o inviate in formato pdf all'indirizzo di posta certificata dedicato del Comune. I dettagli nell'Avviso pubblico.

Per sapere poi se il proprio bambino è stato ammesso o meno, bisogna consultare la graduatoria finale che viene pubblicata nei locali del Settore Servizi Sociali, presso gli asili nido e sul sito del Comune.

All’atto della domanda i richiedenti potranno esprimere fino a quattro preferenze di iscrizione, scegliendo tra i nidi comunali ed i nidi convenzionati elencati nel modulo di domanda. Per permettere la visita ai genitori interessati all'iscrizione, gli Asili Nido saranno aperti sabato 18 aprile (orario 9,30 – 12,30).

Per ogni ulteriore informazione:
Comune di Viterbo, Settore Servizi Sociali, Servizio Asili Nido
via del Ginnasio 1, Viterbo
tel. 0761 348 573 
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.